MARCOLINO E VERONICA - insegnanti di danze caraibiche e kizomba

veronica

Veronica Todde inizia ad avvicinarsi al mondo latino circa 15 anni fa, quando a Milano cominciarono a spopolare questi balli. Segue i ballerini più famosi e studia con i migliori. Inizia ad esibirsi sui palcoscenici non solo italiani e ottiene grandi successi e soddisfazioni

Marco Pastore in arte Marcolino, si avvicina al mondo latino nel 2009 con tanta curiosità e in lui nasce, anzi esplode la passione che lo porterà a studiare con i migliori ballerini e coreografi. Lavora duramente sul suo corpo per raggiunge risultati eccellenti.

I due si incontrano nel 2012 e la loro passione condivisa li spinge verso gli stessi progetti, iniziano a studiare con gli stessi maestri e gradualmente passo dopo passo sviluppano un’elegante armonia nel ballo di coppia, non tralasciando l’aspetto divertente di questo ballo travolgente.

Insieme conseguono il diploma in Maestri di Ballo (attestato riconosciuto dal CONI).

Sono giovani ma vederli ballare suscita emozioni e gioia come se lo facessero insieme da una vita. Hanno tanti progetti e amano l’insegnamento.

Da quest’anno inizia la collaborazione con la Scuola Danzamania e il loro arrivo ha portato una ventata di freschezza e novità.

Vi aspettano per provare i corsi di Salsa, Bachata e Kizomba!!